Team

Filosofia e competenze

Lo studio è alla continua ricerca di soluzioni progettuali innovative e tecniche all’avanguardia con servizi sempre in linea ai tempi e alla continua richiesta di rinnovamento da parte del mercato. Le scelte progettuali sono caratterizzate da un forte rispetto per il contesto urbano, con un occhio attento a dare un’immagine di modernità e freschezza.

L’attività professionale dello studio archiLab spazia dal residenziale, al commerciale, al ricettivo ed è volta al campo della progettazione e del rinnovamento architettonico, fornendo servizi quali:

  • Progettazione architettonica
  • Urbanistica e pianificazione
  • Interior Design
  • Direzione lavori e cantiere
  • Computi metrici e contabilità lavori per privati ed imprese
  • Consulenze tecniche e perizie
  • Pratiche di prevenzione ed adeguamento incendi
  • Rendering architettonici
  • Attestati di prestazione energetica

Il nostro Staff

Giacomo Natali
Architetto
Progetto architettonico ed Interior Design occupano un ruolo chiave della sua professionalità. Lo studio accurato dei dettagli e la progettazione di soluzioni innovative vengono conciliate ad ogni singola esigenza del cliente con attenzione agli aspetti pratici e funzionali. Profonda conoscenza delle tecniche di rappresentazione tridimensionale rendono consapevole il cliente in ogni scelta progettuale.
Luca Torsani
Geometra
Assolve la figura di General Contractor occupandosi di tutti gli aspetti legati al cantiere e fornendo un servizio a 360 gradi con gestione di appalti, direzione lavori e redazioni di capitolati con indicazione delle modalità di intervento e progettazione esecutiva. La competenza acquisita in materia di prevenzione incendi conferisce un ulteriore servizio per il cliente ed un fondamentale aiuto alla progettazione.
LinkedIn
Maximiliano Marconi
Geometra
E’ da sempre alla continua ricerca di tecniche costruttive all’avanguardia per fornire la soluzione tecnica il più vicino alle esigenze del cliente con un occhio sempre attento alla qualità ma anche ai costi di realizzazione. Segue il processo di messa in opera del progetto architettonico ed è punto di riferimento per quanto riguarda la sicurezza in cantiere.
LinkedIn
Stefano Ruberto
Architetto
La sua curiosità e la sua capacità compositiva lo hanno portato a progettare architetture di qualsiasi tipo e dimensione. Fa della ricerca estetica il suo punto di forza sia a livello di pianificazione territoriale che del singolo edificio. Sviluppa e coltiva i rapporti con i paesi esteri dando la possibilità allo studio di portare il proprio know-how oltre confine.
LinkedIn